Coupon Buddy

Coupon Buddy è una piattaforma pubblicitaria corrottache è incluso nella lista del programma adware. Con i sintomi e la connessione ad alcuni software dannosi, Coupon Buddy è davvero un altro componente aggiuntivo da evitare. Nella maggior parte dei casi, gli autori di malware utilizzano lo spazio pubblicitario dalle barre degli strumenti e dai popup di Coupon Buddy per fornire collegamenti dannosi agli utenti di Internet.

Gli autori di Coupon Buddy mirano a generare entratevisualizzando pubblicità e guadagnare tramite il programma PPC. Tuttavia, sembra che non sia in atto alcuna valutazione per verificare gli obiettivi degli inserzionisti. Non tutti i link che vedrai nei pop-up e nelle barre degli strumenti di Coupon Buddy stanno dando offerte online, alcuni potrebbero condurti a siti Web compromessi che possono causare l'infezione da virus.

È importante mantenere il computer al sicuro daadware come questo. Il programma anti-virus e anti-malware è uno strumento efficace per proteggere il tuo PC da Coupon Buddy. Se l'adware trova un modo e entra nel tuo computer, usa le istruzioni per la rimozione che puoi trovare su questa pagina. Ci sono modi per rimuovere i componenti aggiuntivi e le estensioni di Coupon Buddy da Firefox, Internet Explorer e Chrome.

Consigliamo vivamente di eseguire la scansione del computer construmento anti-malware dopo l'eliminazione dei componenti aggiuntivi. Ciò garantisce che anche gli altri componenti di Coupon Buddy come voci di registro, file di sistema e oggetti helper del browser vengano rimossi.

Screenshot Immagine di Coupon Buddy:

Coupon Buddy

Procedure per la rimozione del coupon buddy

Togliere completamente la minaccia dal computer eseguendo le procedure descritte di seguito. Strumenti e scanner efficienti sono resi disponibili gratuitamente.

Passaggio 1: Eseguire il programma Anti-Malware per rimuovere automaticamente Coupon Buddy

Esecuzione della scansione anti-malware sul danneggiatoil computer può rimuovere istantaneamente i componenti installati da Coupon Buddy. Tuttavia, non vi è alcuna garanzia che ciò verificherà e risolverà i problemi esistenti su tutti i browser Internet.

Se non ti sei liberato di Coupon Buddy usando questoscansione antivirus, si prega di controllare le istruzioni di rimozione manuale come descritto di seguito. Anche il ripristino di Windows allo stato precedente prima dell'infezione potrebbe essere la soluzione.

1. Fare clic sul pulsante per avviare il download del nostro strumento anti-malware consigliato. Salvarlo in una posizione accessibile all'interno del disco rigido o pulire l'unità USB se si sta scaricando da un PC diverso.

2. Al termine del download, installare lo strumento utilizzando la configurazione predefinita. Non è necessario modificare le impostazioni durante l'esecuzione della procedura di installazione.
3. Aggiornare il programma al termine dell'installazione. In genere, si tratta di un processo automatizzato, quindi è necessaria una connessione Internet per scaricare il database necessario.
4. Eseguire una scansione completa del computer interessato e rimuovere tutti i moduli identificati collegati a Coupon Buddy.
5. Per finalizzare il processo di rimozione, il programma chiede di riavviare Windows.

Passaggio 2: disinstalla Coupon Buddy dal pannello di controllo di Windows

È possibile saltare questi passaggi se la scansione precedente haCoupon Buddy rimosso con successo dal computer. Tuttavia, se è necessario eseguire la rimozione manuale, eseguire questi passaggi e fare riferimento alla guida di seguito specificatamente creata per rimuovere la minaccia da un particolare browser.

1. Aprire il Pannello di controllo usando le istruzioni sotto la base del sistema operativo.

Accesso al Pannello di controllo su Windows Vista e Windows 7
Clicca su Inizio > Pannello di controllo. La finestra dovrebbe aprirsi dove è possibile regolare le impostazioni del computer.

Accesso al pannello di controllo su Windows 8
a) Posiziona il mouse sull'angolo in basso a sinistra dello schermo e attendi che venga visualizzata l'icona.
b) Pulsante destro del mouse sull'icona per visualizzare l'elenco dei programmi accessibili.
c) Seleziona Pannello di controllo dalla lista. La finestra dovrebbe aprirsi dove è possibile regolare le impostazioni del computer.

Win8-start

2. Quando viene visualizzata la finestra Pannello di controllo, fare clic su "Disinstallare un programma" nell'area Programmi.
3. Il display ora mostra una schermata per disinstallare o modificare un programma. Cerca un nome "Coupon Buddy" e fare clic su Disinstalla / Cambia. Se "Coupon Buddy" non è presente, prova a cercare e rimuovere elementi con i seguenti nomi: CouponBuddy, Coupon Inc, Conduit</ P>

Aggiungi Rimuovi

4. Al prompt successivo, è necessario confermare la procedura di disinstallazione.
5. Fare clic ok per procedere con la rimozione di Coupon Buddy.

Passaggio 3: Rimuovi i componenti aggiuntivi ed estensioni di Coupon Buddy dal tuo browser

Istruzioni per Internet Explorer

1. Apri Internet Explorer.
2. Passare al menu principale e fare clic su Utensili. Quindi, selezionare Gestisci componenti aggiuntivi da la lista. Si aprirà una finestra in cui è possibile gestire i componenti aggiuntivi di Internet Explorer.
3. Fare clic Barre degli strumenti ed estensioni sul lato sinistro della finestra.
4. Quindi, per rimuovere Coupon Buddy da questo elenco, è sufficiente evidenziarlo e fare clic su Rimuovere pulsante. Se "Coupon Buddy" non è presente, potrebbe utilizzare un nome diverso. Trova ed elimina voci correlate come CouponBuddy, Coupon Inc, Conduit.

Rimuovere i componenti aggiuntivi da IE

5. Fare clic ok per salvare le impostazioni e riavviare Internet Explorer.</ P>

Procedura di Google Chrome

1. Apri Google Chrome.
2. Individua e fai clic sull'icona Chiave inglese o Tre barre nella parte in alto a sinistra del browser. Quindi, seleziona Impostazioni dall'elenco.

Impostazioni di Chrome

3. Una volta aperta una finestra, fare clic su estensioni situato sul pannello laterale sinistro.

4.Di solito, Google Chrome ha un'estensione vuota, a meno che tu non installi la base sulle tue preferenze. Anche in quest'area, puoi trovare l'oggetto fornito da Coupon Buddy. Rimuovi la voce indesiderata. Se nel caso non è presente, è necessario trovare e rimuovere estensioni Coupon Buddy rilevanti come CouponBuddy, Coupon Inc, Conduit.

Estensione Chrome

5. Ora puoi riavviare Google Chrome.

Mozilla Firefox Direction

1. Avvia Mozilla Firefox.
2. Passare al menu principale e fare clic su Utensili. Verrà visualizzato un elenco a discesa; per favore seleziona Componenti aggiuntivi per aprire la finestra di configurazione.
3. Fare clic su estensioni sul pannello di sinistra. Questo mostrerà un elenco di estensioni installate.
4. Trova l'estensione Coupon Buddy. Se non esiste, trova elementi correlati come CouponBuddy, Coupon Inc, Conduit. Clicca il Rimuovere buttom per disinstallarlo.

Estensioni di Firefox

5. Fare clic su X di Scheda Manager componenti aggiuntivi per chiudere la finestra corrente.
6. Torna al browser Firefox, vai alla barra degli indirizzi, digita about: config. Quindi, fare clic su "Starò attento, lo prometto!" se visualizza un avvertimento "Questo potrebbe invalidare la garanzia!"

About: config

7. Digitare Coupon Buddy nella casella di ricerca. Vedrai tutti gli oggetti che sono stati modificati da Coupon Buddy. Pulsante destro del mouse sulla preferenza modificata e fare clic su Reset per ripristinare l'impostazione originale. Ripeti il ​​processo su tutte le voci interessate.

Se "Coupon Buddy" non è presente, prova a cercare una voce correlata. Potrebbe usare un nome diverso come CouponBuddy, Coupon Inc, Conduit.

Firefox Config

8. Ora puoi chiudere la finestra e riavviare Mozilla Firefox.

Impedisci a Coupon Buddy di rovinare il tuo computer

Adottare le seguenti misure per proteggere il computer dalle minacce. Strumenti suggeriti e impostazioni di sicurezza all'interno del software installato aiutano a prevenire lo stesso attacco sul PC.

Installa un efficace programma anti-malware

La tua prima linea di difesa sarebbe efficaceprogramma di sicurezza che fornisce protezione in tempo reale. Abbiamo una lista di programmi anti-malware che sono provati e testati. Non esegue solo la scansione dei file, ma monitora anche il traffico Internet ed è estremamente attivo nel bloccare le comunicazioni dannose. Clicca sul pulsante qui sotto per scaricare il nostro programma anti-malware raccomandato.

Ottieni il software di protezione

Aggiorna sempre il tuo software installato

I produttori di software rilasciano costantemente aggiornamenti perprogrammi ogni volta che viene scoperto un difetto. Ottenere gli aggiornamenti rende il computer più sicuro e aiuta a prevenire attacchi simili a Trojan, virus, malware e Coupon Buddy. Se nel caso il tuo programma non è impostato per l'aggiornamento immediato, solitamente viene offerto dal sito web del venditore, che puoi scaricare in qualsiasi momento.

Massimizza il potenziale di sicurezza del tuo browser Internet

Ogni browser ha una propria funzione in cui è possibile modificare le impostazioni di sicurezza che si adattano all'abitudine di navigazione. Ti incoraggiamo vivamente a massimizzare la configurazione per rafforzare la sicurezza del tuo browser.

Fai molta attenzione quando usi Internet

Internet è pieno di frodi, malware e moltiforme di minacce informatiche. Presta piena attenzione ai collegamenti che potresti ricevere da e-mail, siti di social network e programmi di messaggistica istantanea. Potrebbe portare a siti dannosi che possono causare danni al computer. Evita strani siti Web che offrono servizi gratuiti e download di software.