/ / Advanced Virus Remover

Advanced Virus Remover

Advanced Virus Remover, conosciuto anche come AdvancedVirusRemover 2009 con il file associato "PAVRM.exe "potrebbe non essere pericoloso come altri programmi di sicurezza canaglia ma è considerato il più attivo. Si diffonde ormai da parecchio tempo e infetta ancora migliaia di utenti Internet fino a questa data.

La maggior parte del trojan che aiuta a diffondere questo ladroil programma è in qualche modo non rilevato da alcune applicazioni antivirus legittime. Questo è il motivo principale per cui si può intrufolarsi e installarsi su computer sconosciuti all'utente. Advanced Virus Remover può essere installato su computer senza che l'utente ne sia a conoscenza. Può essere completamente inosservabile. La sua presenza rivelerà quando ha iniziato a emettere messaggi di avviso e avvisi seguiti da una richiesta di registrazione del programma.

Se questa applicazione canaglia continua a rimanerecomputer, gli utenti potrebbero sperimentare vari fastidi, perché Advanced Virus Remover può connettersi a un server remoto e aggiornarsi. Sbarazzarsi di questo malware nella prima mano dell'infezione; eseguire un programma anti-malware se si inizia a osservare la sua presenza sul computer.

Immagine Screenshot:

Immagine Advanced Virus Remover 2009

Dettagli tecnici e informazioni aggiuntive:

Livello di danno: medio

Sistemi interessati: Windows 9x, 2000, XP, Vista

Comportamento di malware
Advanced Virus Remover annuncia che diversiinfezioni da virus si verificano sul computer. Questo falso avvertimento intende ingannare l'utente ed essere in grado di convincerli a ottenere la versione a pagamento del programma inutile.

Trovato vulnerabile critico!
Il sistema proattivo ha rilevato diverse vulnerabilità attive sul tuo computer
Si prega di leggere le seguenti istruzioni prima di continuare.
Il tuo sistema è a rischio di essere danneggiato da virus esistenti. Ciò può causare il blocco del PC, arresti anomali, comportamento irregolare e perdita di dati. Si prega di eseguire lo strumento di rimozione virus per proteggere il sistema.

Come rimuovere Advanced Virus Remover

Procedure sistematiche per sbarazzarsi della minaccia sono presentate in questa sezione. Assicurati di eseguire la scansione del computer con strumenti e scanner consigliati.

Passaggio 1: eseguire la scansione del computer con lo strumento di rimozione consigliato

1 La prima cosa da fare è riavviare il computer in modalità provvisoria con rete per evitare che Advanced Virus Remover venga caricato all'avvio.

NOTA: Sarà necessario STAMPARE o SEGNALARE questa procedura, poiché è necessario riavviare il computer durante il processo di rimozione.

Rimuovere tutti i supporti come scheda di memoria, cd, dvd e dispositivi USB. Quindi, riavviare il computer e si prega di fare quanto segue:

Avvio in modalità provvisoria su Windows XP, Windows Vista e Windows 7
un Prima che Windows inizi a caricare, premere F8 sulla tua tastiera.
B Visualizzerà il Opzioni di avvio avanzate menu. Selezionare Modalità sicura.

Avvia il computer in modalità provvisoria usando Windows 8 e Windows 10
un Chiudi tutti i programmi in esecuzione sul tuo computer.
B Preparati ad avviare Windows. Sulla tua tastiera Premere e tenere premuto il tasto Maiusc e quindi, fare clic su Ricomincia pulsante.
c Ti verrà chiesto con le opzioni, per favore clicca su Risoluzione dei problemi icona.
d Sotto Risoluzione dei problemi finestra, selezionare Opzioni avanzate.
e Nella finestra successiva, fare clic su Impostazioni di avvio icona.
f Infine, clicca su Ricomincia pulsante sulla finestra successiva.
g Al riavvio di Windows, presentare le opzioni di avvio con i numeri da 1 a 9. Selezionare "Abilita modalità provvisoria con rete" o numero 5.

Opzioni di avvio

h Windows si avvierà ora in modalità provvisoria con rete. Procedere con la scansione dei virus come passo successivo.</ P>

2 Scarica lo strumento di rimozione malware e salvarlo sul desktop o in qualsiasi posizione sul PC.

3 Fai clic sul pulsante per iniziare a scaricare il nostro strumento anti-malware consigliato. Salvarlo in una posizione accessibile all'interno del disco rigido o pulire l'unità USB se si sta scaricando da un PC diverso.

4 Al termine del download, individuare e doppio click il file per installare l'applicazione. Finestre" Controllo dell'account utente verrà richiesto a questo punto, fare clic per continuare l'installazione del programma.

5 Segui le istruzioni e installa solo come "predefinito". Non sono necessarie modifiche durante il processo di installazione.

6 Malwarebytes Anti-Malware verrà lanciato per la prima volta. È necessario procedere con l'aggiornamento del software.

7 Dopo aver scaricato gli aggiornamenti, fare clic su Scannerizza ora pulsante.

8 Lo strumento funzionerà Scansione delle minacce per garantire che controlli accuratamente il PC per qualsiasi presenza di Advanced Virus Remover e altre forme di minacce.

Scansione MBAM

9 Una volta completata la scansione, Malwarebytes Anti-Malware rilascerà un elenco di minacce identificate. Contrassegna tutte le minacce e fai clic su Quarantena selezionata.

10 Se viene richiesto di riavviare il computer, riavviare Windows.

Passaggio 2: assicurarsi che non rimangano più file di Advanced Virus Remover all'interno del computer

11 Fare clic sul pulsante in basso per scaricare Norton Power Eraser dal sito Web ufficiale. Salva sul tuo desktop o in qualsiasi posizione di vostra scelta.

Download NPE

12 Dopo il download, navigare nella sua posizione e doppio click sul NPE.exe file per avviare il programma.

13 Norton Power Eraser verrà eseguito. Se richiede Contratto di licenza per l'utente, per favore clicca su Accettare procedere.

14 Nella finestra principale di NPE, fare clic su Scansioni avanzate. Tenteremo di rimuovere "Advanced Virus Remover" effettuando una scansione completa del sistema operativo corrente.

Scansione Avanzata

15 Nella finestra successiva, fare clic Scansione del sistema per eseguire la scansione standard sul tuo computer.

Analizza il sistema

16 NPE procederà con la scansione. Cerca trojan, virus e malware come Advanced Virus Remover. Questo potrebbe richiedere del tempo, a seconda del numero di file attualmente memorizzati sul computer.

17 Al termine della scansione. Tutti i rischi rilevati sono elencati. Clicca su Sistemalo adesso rimuovere Advanced Virus Remover e altre minacce conosciute. Quindi, riavvia Windows se necessario.

Passaggio 3: rimuovere il Trojan Rootkit che installa Advanced Virus Remover

Rootkit Remover è un'utilità autonoma sviluppata da McAfee. Può essere utilizzato per rilevare e rimuovere Trojan rootkit associato a Advanced Virus Remover. Questo strumento è in grado di rilevare rootkit che fa parte della famiglia ZeroAccess, Necurs e TDSS.

18 Scarica Rootkit Remover e salvarlo sul desktop o in qualsiasi posizione accessibile. Fai clic sul pulsante qui sotto per iniziare il download.

clicca per scaricare

19 Trova il file rootkitremover.exe e doppio click per eseguire il programma.

20 quando Controllo dell'account utente chiede se si desidera consentire al programma di apportare modifiche al computer, fare clic .

Scansione di rimozione rootkit

21 Rootkit Remover esegue immediatamente la scansione del computer e cerca la presenza di trojan, virus e rootkit correlati a Advanced Virus Remover.

22 Al termine della scansione del computer, lo strumento richiederà riavviare Windows.

Procedure di rimozione alternative per Advanced Virus Remover

Utilizzare Ripristino configurazione di sistema di Windows per riportare Windows allo stato precedente

Durante un'infezione, l'eliminazione di Advanced Virus Remover si interrompevari file e voci di registro. La minaccia nasconde intenzionalmente file di sistema impostazione delle opzioni nel registro. Con questi rigidi cambiamenti, la soluzione migliore è quella di riportare Windows allo stato di lavoro precedente Ripristino del sistema.

Per verificare se Ripristino configurazione di sistema è attivo sul tuo computer, segui le istruzioni sottostanti per accedere a questa funzione.

Accedere al ripristino del sistema su Windows XP, Windows Vista e Windows 7

un Vai a Inizio Menu, quindi sotto "Correre" o "Cerca programmi e file tipo di campo rstrui.
B Quindi, premere accedere sulla tastiera per aprire le impostazioni di ripristino del sistema.

rstrui-win7

c Windows visualizzerà l'elenco dei punti di ripristino salvati. Selezionare il più recente per ripristinare Windows in stato di lavoro e pulito precedente.
d Potrebbe essere necessario del tempo per ripristinare completamente i file di backup. Riavvia Windows quando hai finito.

Apri Ripristino configurazione di sistema su Windows 8 e Windows 10

un Per l'utente di Windows 8, vai a Inizia la ricerca, mentre su Windows 10, usa il Start Menu Search e scrivi rstrui.
B Fare clic sul programma individuato per aprire la finestra Ripristino configurazione di sistema.

rstrui-Win8

c Windows mostrerà l'elenco dei punti di ripristino salvati se è attivo. Selezionare il più recente per ripristinare Windows in stato di lavoro e pulito precedente.
d Potrebbe essere necessario un po 'di tempo per ripristinare completamente i file di backup. Riavvia Windows quando hai finito.

Se il punto di ripristino precedente viene salvato, è possibile procedere con Ripristino configurazione di sistema di Windows.

Opzione 2: Guida di disinstallazione manuale di Advanced Virus Remover

IMPORTANTE! Richiede la rimozione manuale di Advanced Virus Removerabilità tecniche. L'eliminazione per errore dei file di sistema e delle voci di registro può comportare la totale disabilità del sistema Windows. Ti consigliamo di eseguire un backup del registro prima di procedere con questa guida.

1 Elimina qualsiasi processo in esecuzione che appartiene a Advanced Virus Remover.
- Stampa Ctrl + Alt + Canc sulla tua tastiera.
- Quando viene visualizzato Task Manager di Windows, cercare i file Advanced Virus Remover (consultare la sezione Riferimento tecnico) e fare clic su Fine del processo.

Ultimo compito

2 Elimina tutte le voci di registro che appartengono a questo malware.
- Stampa [Chiave di Windows] + R sulla tua tastiera.
- Nella finestra di dialogo "Apri", digitare regedit e premere accedere. Questo aprirà l'editor del registro.
- Trova ed elimina le voci di registro come menzionato nella sezione di riferimento tecnico.
- Chiudi l'editor del registro. Le modifiche apportate verranno salvate automaticamente.

Esegui Regedit

3 Scansione del computer con un programma antivirus.
- Collegati a Internet e apri il tuo software antivirus. per favore aggiornare per ottenere l'ultimo database e i file necessari.
- Riavvia il computer Modalità sicura.
- Poco prima che il logo di Windows inizi a caricare, premere F8 sulla tua tastiera.
- Sopra Opzioni di avvio avanzate di Windowsselezionare Modalità sicura e premere accedere.
- Scansione completa del computer con il software antivirus aggiornato.

4 Elimina tutti i file eliminati da Advanced Virus Remover.
- Mentre sei ancora in modalità provvisoria, cerca ed eliminafile dannosi. Fare riferimento a "Riferimento tecnico". Assicurati di eseguire "Termina operazione" prima di eliminare il file. Altrimenti, il sistema non ti consentirà di eseguire questa azione.

File e cartelle associati: Aggiunte voci di registro:

Guide alla risoluzione dei problemi

Advanced Virus Remover ha bloccato l'accesso a Internet?

È normale che il programma canaglia impedisca l'accesso all'utentescaricare strumenti di rimozione da Internet. Pertanto, al computer infetto potrebbe essere negato l'accesso a Internet apportando modifiche al computer proxy, DNS e file host. Per risolvere il problema di connessione a Internet, consultare la nostra guida per la correzione di un accesso a Internet bloccato da virus. Inoltre, assicurarsi che il file host di Windows sia privo di voci dannose. Visualizza i passaggi per la pulizia del file host di Windows.