/ / Registra il software di sicurezza del tuo computer

Registra il software di sicurezza del tuo computer

Registra il software di sicurezza del tuo computer"È un browser hijacker che farà finta di essere unPagina di errore del browser Internet per attirare l'attenzione dell'utente sul download di un programma canaglia chiamato Personal Security. Se questo errore persiste sul computer, significa che il Trojan esistente ha apportato delle modifiche alle impostazioni di sistema e alla configurazione del browser Internet per ricevere una pagina di errore falso per ogni richiesta di accesso a Internet.

Se l'utente fa clic su "Registra il tuo computersoftware di sicurezza ", nella pagina viene visualizzato un sito Web di elaborazione dei pagamenti che gestisce la transazione per l'acquisizione della versione con licenza di Personal Security. Il sito richiederà le informazioni personali dell'utente e i dati della carta di credito che verranno addebitati in base al pacchetto scelto.

Dobbiamo insistere sul fatto che il processo o la versione a pagamento dii programmi canaglia non fanno differenza, in particolare se la protezione del computer è a rischio. I programmi canaglia sono fatti per non proteggere ma piuttosto generare profitti per gli attaccanti dietro di esso. "Registra il software di sicurezza del tuo computer" è solo una parte di questo intero sistema di creazione di denaro destinato a utenti di computer naïve.

Immagine Screenshot:

Dirottatore di sicurezza personale

Dettagli tecnici e informazioni aggiuntive:

Livello di danno: medio

Sistemi interessati: Windows 9x, 2000, XP, Vista, Windows 7

Caratteristiche (analisi)
Alla prima ondata dell'attacco, Trojan lo faràsi inserisce nel sistema di destinazione attraverso determinate vulnerabilità di exploit e sicurezza di un browser web. Questa voce può nascondere il rilevamento di Trojan ed eludere l'antivirus. Mentre all'interno del sistema, l'obiettivo principale è quello di promuovere l'applicazione canaglia in una vasta gamma di metodi. Genera falsi allarmi pop-up e risultati di scansione fabbricati per ingannare le vittime. Lo stesso Trojan modifica anche le impostazioni del browser Internet che fanno apparire la pagina di errore falso "Registra il software del tuo computer" ogni volta che l'utente tenta di accedere a Internet. La pagina falsa potrebbe contenere questo messaggio:

Questo sito Web è stato segnalato come non sicuro
Si consiglia vivamente di interrompere l'uso di questo sito Web.
Registra il software di sicurezza del tuo computer
Questo sito Web è stato segnalato a Microsoft per contenere minacce che potrebbero sottrarre informazioni personali o finanziarie dal tuo computer.

"Registra il software di sicurezza del tuo computer" Procedure di rimozione

Procedure sistematiche per sbarazzarsi della minaccia sono presentate in questa sezione. Assicurati di eseguire la scansione del computer con strumenti e scanner consigliati.

Passo 1: Esegui il programma Anti-Malware per rimuovere automaticamente "Registra il software di sicurezza del tuo computer"

Esecuzione della scansione anti-malware sul danneggiatoil computer può rimuovere istantaneamente i componenti installati da "Registra il software di sicurezza del computer". Tuttavia, non è garantito che ciò verificherà e risolverà i problemi esistenti su tutti i browser Internet.

Se non ti sei liberato di "Registra il tuosoftware di sicurezza del computer "utilizzando questa scansione antivirus, si prega di controllare le istruzioni di rimozione manuale di seguito. Anche il ripristino di Windows allo stato precedente prima dell'infezione potrebbe essere la soluzione.

1 Fai clic sul pulsante per iniziare a scaricare il nostro strumento anti-malware consigliato. Salvarlo in una posizione accessibile all'interno del disco rigido o pulire l'unità USB se si sta scaricando da un PC diverso.

2 Una volta completato il download, installare lo strumento utilizzando la configurazione predefinita. Non è necessario modificare le impostazioni durante l'esecuzione della procedura di installazione.

3 Aggiorna il programma al termine dell'installazione. In genere, si tratta di un processo automatizzato, quindi è necessaria una connessione Internet per scaricare il database necessario.

4 Esegui una scansione completa del computer interessato e rimuovi tutte le minacce identificate.

Scansione MBAM

5 Per finalizzare il processo di rimozione, il programma chiede di riavviare Windows.

Passaggio 2: pulizia automatica del browser

Questa procedura ti aiuterà a rimuovere "Registratiil software di sicurezza del computer "dal browser interessato automaticamente. Reimpostando il browser sulla configurazione predefinita, tutte le modifiche apportate dalla minaccia verranno rimosse.

NOTA: Si prega di essere informati che questo strumento potrebbe erroneamente diagnosticare alcuni dei componenti aggiuntivi preferiti come dannosi. Controlla l'elenco dei componenti aggiuntivi sospetti identificati prima di ripulire il browser.

1. Fai clic sul pulsante qui sotto per scarica Avast! Pulizia del browser. Salva il file sul tuo disco rigido.

Scarica strumento

2. Una volta scaricato, accedere alla posizione del file e doppio click sopra avast-browser-cleanup-sfx.exe inizializzare.

3. MS Windows potrebbe emettere un avviso su questo programma. Si prega di procedere con l'installazione.

4. Al termine dell'installazione, doppio click sopra Icona Avast Browser Cleanup per eseguire lo strumento.

5. Durante l'inizializzazione, Avast! Browser Cleanup analizzerà i plug-in esistenti su tutte le applicazioni del browser Internet installate. Se mai trova componenti aggiuntivi sospetti, il lo strumento fornirà quindi la lista. Fai clic su "Rimuovi tutti i componenti aggiuntivi elencati di seguito e pulisci il browser".

Analisi di Avast

6. Nella barra laterale sinistra, selezionare il browser interessato da "Registra il software di sicurezza del computer". Quindi, fare clic su Ripristina le impostazioni pulsante per rimuovere eventuali modifiche indesiderate trasportate fuori dalla minaccia.

Impostazioni di Avast Reset

7. Infine, questo programma richiederà il provider di ricerca browser sordina. Nella lista, selezionare il motore di ricerca predefinito e la pagina iniziale prefferati. Quindi, fare clic su Completa la pulizia gratuita pulsante.

Impostazioni di Avast Reset

Previeni "Registra il software di sicurezza del tuo computer" Da Ruining Your Computer

Adottare le seguenti misure per proteggere il computer dalle minacce. Strumenti suggeriti e impostazioni di sicurezza all'interno del software installato aiutano a prevenire lo stesso attacco sul PC.

Installa un efficace programma anti-malware

La tua prima linea di difesa sarebbe efficaceprogramma di sicurezza che fornisce protezione in tempo reale. Abbiamo una lista di programmi anti-malware che sono provati e testati. Non esegue solo la scansione dei file, ma monitora anche il traffico Internet ed è estremamente attivo nel bloccare le comunicazioni dannose. Clicca sul pulsante qui sotto per scaricare il nostro programma anti-malware raccomandato.

Ottieni il software di protezione

Aggiorna sempre il tuo software installato

I produttori di software rilasciano costantemente aggiornamenti perprogrammi ogni volta che viene scoperto un difetto. Ottenere gli aggiornamenti rende il computer più sicuro e aiuta a prevenire attacchi simili a Trojan, virus, malware e "Registra il software di sicurezza del computer" Se nel caso il tuo programma non è impostato per l'aggiornamento istantaneo, solitamente viene offerto dal web del venditore sito, che è possibile scaricare in qualsiasi momento.

Massimizza il potenziale di sicurezza del tuo browser Internet

Ogni browser ha una propria funzione in cui è possibile modificare le impostazioni di sicurezza che si adattano all'abitudine di navigazione. Ti incoraggiamo vivamente a massimizzare la configurazione per rafforzare la sicurezza del tuo browser.

Fai molta attenzione quando usi Internet

Internet è pieno di frodi, malware e moltiforme di minacce informatiche. Presta piena attenzione ai collegamenti che potresti ricevere da e-mail, siti di social network e programmi di messaggistica istantanea. Potrebbe portare a siti dannosi che possono causare danni al computer. Evita strani siti Web che offrono servizi gratuiti e download di software.