MySpyProtector

MySpyProtector è un'applicazione Windows rogueche si maschera come un vero programma e pretende di riparare gli errori di sistema sul computer. MySpyProtector identificherà errori inesistenti durante una scansione. Questa tattica fuorviante viene utilizzata per convincere gli utenti che è necessaria una versione a pagamento di MySpyProtector. È stato scoperto che MySpyProtector può provenire da falsi scanner di virus online e messaggi di posta elettronica contenenti spam che contengono file eseguibili.

Immagine Screenshot:

Livello di danno: medio

Sistemi interessati: Windows 9x, 2000, XP, Windows Vista

Dettagli tecnici e informazioni aggiuntive:

Cosa può fare MySpyProtector?
- Segnala risultati di scansione del sistema esagerati.
- Il programma chiederà all'utente di pagare la versione registrata per rimuovere le minacce rilevate.

File dannosi aggiunti da MySpyProtector
% Programmi% MySpyProtectorconfig.ini
% Programmi% MySpyProtectorError.wav
% Programmi% MySpyProtectorMySpyProtector.exe
% Programmi% MySpyProtectorprefs.dat
% Programmi% MySpyProtectorsignatures.dat
% ProgramFiles% MySpyProtectorSpyware Remover.ini
% Programmi% MySpyProtectorunins000.dat
% Programmi% MySpyProtectorunins000.exe

Voci del registro di Windows associate:
HKEY_LOCAL_MACHINESOFTWAREMicrosoftWindowsCurrent VersionUninstallMySpyProtector_is1
HKEY_CURRENT_USERSoftwareMicrosoftWindowsCurrent VersionExplorerMenuOrderStart MenuProgrammiMySpyProtector

Come rimuovere MySpyProtector

Procedure sistematiche per sbarazzarsi della minaccia sono presentate in questa sezione. Assicurati di eseguire la scansione del computer con strumenti e scanner consigliati.

Passaggio 1: eseguire la scansione del computer con lo strumento di rimozione consigliato

1 La prima cosa da fare è riavviare il computer in modalità provvisoria con rete per evitare che MySpyProtector si carichi all'avvio.

NOTA: Sarà necessario STAMPARE o SEGNALARE questa procedura, poiché è necessario riavviare il computer durante il processo di rimozione.

Rimuovere tutti i supporti come scheda di memoria, cd, dvd e dispositivi USB. Quindi, riavviare il computer e si prega di fare quanto segue:

Avvio in modalità provvisoria su Windows XP, Windows Vista e Windows 7
un Prima che Windows inizi a caricare, premere F8 sulla tua tastiera.
B Visualizzerà il Opzioni di avvio avanzate menu. Selezionare Modalità sicura.

Avvia il computer in modalità provvisoria usando Windows 8 e Windows 10
un Chiudi tutti i programmi in esecuzione sul tuo computer.
B Preparati ad avviare Windows. Sulla tua tastiera Premere e tenere premuto il tasto Maiusc e quindi, fare clic su Ricomincia pulsante.
c Ti verrà chiesto con le opzioni, per favore clicca su Risoluzione dei problemi icona.
d Sotto Risoluzione dei problemi finestra, selezionare Opzioni avanzate.
e Nella finestra successiva, fare clic su Impostazioni di avvio icona.
f Infine, clicca su Ricomincia pulsante sulla finestra successiva.
g Al riavvio di Windows, presentare le opzioni di avvio con i numeri da 1 a 9. Selezionare "Abilita modalità provvisoria con rete" o numero 5.

Opzioni di avvio

h Windows si avvierà ora in modalità provvisoria con rete. Procedere con la scansione dei virus come passo successivo.</ P>

2 Scarica lo strumento di rimozione malware e salvarlo sul desktop o in qualsiasi posizione sul PC.

3 Fai clic sul pulsante per iniziare a scaricare il nostro strumento anti-malware consigliato. Salvarlo in una posizione accessibile all'interno del disco rigido o pulire l'unità USB se si sta scaricando da un PC diverso.

4 Al termine del download, individuare e doppio click il file per installare l'applicazione. Finestre" Controllo dell'account utente verrà richiesto a questo punto, fare clic per continuare l'installazione del programma.

5 Segui le istruzioni e installa solo come "predefinito". Non sono necessarie modifiche durante il processo di installazione.

6 Malwarebytes Anti-Malware verrà lanciato per la prima volta. È necessario procedere con l'aggiornamento del software.

7 Dopo aver scaricato gli aggiornamenti, fare clic su Scannerizza ora pulsante.

8 Lo strumento funzionerà Scansione delle minacce per garantire che controlli accuratamente il PC per qualsiasi presenza di MySpyProtector e altre forme di minacce.

Scansione MBAM

9 Una volta completata la scansione, Malwarebytes Anti-Malware rilascerà un elenco di minacce identificate. Contrassegna tutte le minacce e fai clic su Quarantena selezionata.

10 Se viene richiesto di riavviare il computer, riavviare Windows.

Passaggio 2: assicurarsi che non rimangano più file di MySpyProtector nel computer

11 Fare clic sul pulsante in basso per scaricare Norton Power Eraser dal sito Web ufficiale. Salva sul tuo desktop o in qualsiasi posizione di vostra scelta.

Download NPE

12 Dopo il download, navigare nella sua posizione e doppio click sul NPE.exe file per avviare il programma.

13 Norton Power Eraser verrà eseguito. Se richiede Contratto di licenza per l'utente, per favore clicca su Accettare procedere.

14 Nella finestra principale di NPE, fare clic su Scansioni avanzate. Tenteremo di rimuovere "MySpyProtector" effettuando una scansione completa del sistema operativo corrente.

Scansione Avanzata

15 Nella finestra successiva, fare clic Scansione del sistema per eseguire la scansione standard sul tuo computer.

Analizza il sistema

16 NPE procederà con la scansione. Cercherà Trojan, virus e malware come MySpyProtector. Questo potrebbe richiedere del tempo, a seconda del numero di file attualmente memorizzati sul computer.

17 Al termine della scansione. Tutti i rischi rilevati sono elencati. Clicca su Sistemalo adesso rimuovere MySpyProtector e altre minacce conosciute. Quindi, riavvia Windows se necessario.

Passaggio 3: rimuovere il Trojan Rootkit che installa MySpyProtector

Rootkit Remover è un'utilità autonoma sviluppata da McAfee. Può essere utilizzato per rilevare e rimuovere Trojan rootkit associato a MySpyProtector. Questo strumento è in grado di rilevare rootkit che fa parte della famiglia ZeroAccess, Necurs e TDSS.

18 Scarica Rootkit Remover e salvarlo sul desktop o in qualsiasi posizione accessibile. Fai clic sul pulsante qui sotto per iniziare il download.

clicca per scaricare

19 Trova il file rootkitremover.exe e doppio click per eseguire il programma.

20 quando Controllo dell'account utente chiede se si desidera consentire al programma di apportare modifiche al computer, fare clic .

Scansione di rimozione rootkit

21 Rootkit Remover esegue immediatamente la scansione del computer e cerca la presenza di trojan, virus e rootkit correlati a MySpyProtector.

22 Al termine della scansione del computer, lo strumento richiederà riavviare Windows.

Procedure di rimozione alternative per MySpyProtector

Utilizzare Ripristino configurazione di sistema di Windows per riportare Windows allo stato precedente

Durante un'infezione, MySpyProtector scende variefile e voci di registro. La minaccia nasconde intenzionalmente file di sistema impostazione delle opzioni nel registro. Con questi rigidi cambiamenti, la soluzione migliore è quella di riportare Windows allo stato di lavoro precedente Ripristino del sistema.

Per verificare se Ripristino configurazione di sistema è attivo sul tuo computer, segui le istruzioni sottostanti per accedere a questa funzione.

Accedere al ripristino del sistema su Windows XP, Windows Vista e Windows 7

un Vai a Inizio Menu, quindi sotto "Correre" o "Cerca programmi e file tipo di campo rstrui.
B Quindi, premere accedere sulla tastiera per aprire le impostazioni di ripristino del sistema.

rstrui-win7

c Windows visualizzerà l'elenco dei punti di ripristino salvati. Selezionare il più recente per ripristinare Windows in stato di lavoro e pulito precedente.
d Potrebbe essere necessario del tempo per ripristinare completamente i file di backup. Riavvia Windows quando hai finito.

Apri Ripristino configurazione di sistema su Windows 8 e Windows 10

un Per l'utente di Windows 8, vai a Inizia la ricerca, mentre su Windows 10, usa il Start Menu Search e scrivi rstrui.
B Fare clic sul programma individuato per aprire la finestra Ripristino configurazione di sistema.

rstrui-Win8

c Windows mostrerà l'elenco dei punti di ripristino salvati se è attivo. Selezionare il più recente per ripristinare Windows in stato di lavoro e pulito precedente.
d Potrebbe essere necessario un po 'di tempo per ripristinare completamente i file di backup. Riavvia Windows quando hai finito.

Se il punto di ripristino precedente viene salvato, è possibile procedere con Ripristino configurazione di sistema di Windows.

Guide alla risoluzione dei problemi

MySpyProtector ha bloccato l'accesso a Internet?

È normale che il programma canaglia impedisca l'accesso all'utentescaricare strumenti di rimozione da Internet. Pertanto, al computer infetto potrebbe essere negato l'accesso a Internet apportando modifiche al computer proxy, DNS e file host. Per risolvere il problema di connessione a Internet, consultare la nostra guida per la correzione di un accesso a Internet bloccato da virus. Inoltre, assicurarsi che il file host di Windows sia privo di voci dannose. Visualizza i passaggi per la pulizia del file host di Windows.