/ / Rimuovi Registry Defender Platimum

Rimuovi Registry Defender Platimum

Registry Defender Platinum è un falso strumento di registro di Windows che in generesi diffonde tramite l'infezione Trojan. Riesce a intrufolarsi nel computer di destinazione con le sofisticate funzionalità di Trojan. La sua intrusione furtiva rende l'attacco sorprendente lasciando le vittime incustodite.

Una volta installato Registry Defender Platinumpop-up diversi avvertimenti e afferma che i problemi riscontrati nel registro che, quando non vengono risolti, causeranno arresti anomali del sistema. Consiglia immediatamente all'utente di acquistare la versione registrata e riparare un numero illimitato di errori.

Ricorda che tutti i rapporti forniti da canagliale domande non sono vere. Non si verificano realmente nel sistema. Fabbricando i risultati falsi, gli attaccanti dietro Registry Defender Platinum sperano di indurre in errore l'utente e costringerli a pagare per questo programma di pulizia del registro inutile.

Immagine Screenshot:

Registry Defender Platimum Virus

Dettagli tecnici e informazioni aggiuntive:

Livello di danno: medio

Sistemi interessati: Windows 9x, 2000, XP, Vista

Caratteristiche (analisi)

Comportamento di malware
Questa applicazione di sicurezza canaglia produrrà errori di sistema inesistenti e richiederà all'utente di ottenere la versione completa per risolvere i problemi:

Registry Defender Platinum
Avvertenza: su questo computer sono stati rilevati errori più estesi di questa valutazione.
Notare che: Questa versione di Registry Defender è limitata a correggere 20 errori. Perché ci sono 141 errori rilevati su questo computer, si consiglia vivamente di eseguire l'aggiornamento alla versione registrata e correggere tutti questi errori. T aggiornamento ora, fare clic sul pulsante "Aggiorna ora" qui sotto.
Alcuni errori di registro possono causare operazioni irregolari, arresti anomali del sistema, blocchi o altri risultati indesiderati se lasciati da soli. Registry Defender correggerà questi errori.

Avvertenza sul Registro di sistema Defender Platimum

Procedure di rimozione di Registry Defender Platimum

Procedure sistematiche per sbarazzarsi della minaccia sono presentate in questa sezione. Assicurati di eseguire la scansione del computer con strumenti e scanner consigliati.

NOTA: Si consiglia di STAMPARE o SEGNALARE questa istruzione perché è necessario riavviare Windows durante il processo di rimozione dei virus.

Passaggio 1: Disinstalla Registry Defender Platimum da Windows

1 Su Windows Inizio menu, digitare Disinstallare sopra Ricerca campo. Selezionare App e caratteristiche sulla lista. Per la versione inferiore di Windows, scegliere Programma e caratteristiche. È possibile disinstallare o modificare qualsiasi applicazione installata utilizzando questa funzione.

Programma e caratteristiche

2 Nella finestra successiva, cercare l'elemento "Registry Defender Platimum" dall'elenco e quindi fare clic su Disinstallare pulsante.

Rimuovi app dannose

3 Quando viene richiesta la conferma, fare clic Disinstallare per iniziare l'eliminazione di Registry Defender Platimum dal sistema operativo Windows.

Passaggio 2: rimuovi gli elementi rimanenti di Registry Defender Platimum con questo strumento

Questa guida richiede uno strumento chiamato Malwarebytes "Anti-Malware. È uno strumento gratuito progettato per sradicare varie infezioni del computer tra cui Registry Defender Platimum. Lo scanner MBAM e lo strumento di rimozione malware sono distribuiti gratuitamente.

4 Per rimuovere completamente Registry Defender Platimum, è meglio scaricare ed eseguire lo strumento consigliato. Fare clic sul pulsante qui sotto per iniziare il processo di download.

5 Dopo aver scaricato, tasto destro del mouse sul file MB3-setup-consumer-[versione] .exe e selezionare Esegui come amministratore per installare l'applicazione.

6 Seguire le istruzioni e installare con le impostazioni predefinite. Non sono necessarie modifiche durante il processo di installazione.

7 Malwarebytes Anti-Malware verrà lanciato per la prima volta. Se richiede l'aggiornamento del database, è necessario procedere con questo passaggio.

8 Clicca su Scannerizza ora pulsante sulla console dello scanner per accertarsi che controlli accuratamente il PC per qualsiasi presenza di Registry Defender Platimum e altre forme di minacce.

Scannerizza ora

9 Una volta completata la scansione, Malwarebytes Anti-Malware rilascerà un elenco di minacce identificate. Segna tutte le minacce e rimuovile dal computer.

10 Se viene richiesto di riavviare il computer, riavviare Windows normalmente.

Passaggio 3: ricontrollare se Registry Defender Platimum esiste ancora

11 Fare clic sul pulsante in basso per scaricare Norton Power Eraser dal sito Web ufficiale. Il file verrà salvato su Windows download cartella.

Download NPE

12 Dopo il download, navigare nella sua posizione e doppio click sul NPE.exe file per avviare il programma.

13 Norton Power Eraser verrà eseguito. Se richiede Contratto di licenza per l'utente, per favore clicca su Accettare procedere.

14 Nella finestra principale di NPE, fare clic su Scansione dell'applicazione indesiderata per controllare rapidamente il computer per i programmi dannosi tra cui Registry Defender Platimum.

Norton Power Eraser

15 NPE procederà con la scansione. Cercherà Trojan, virus e malware come Registry Defender Platimum. Questo potrebbe richiedere del tempo, a seconda del numero di file attualmente memorizzati sul computer.

Passaggio 4: eseguire uno scanner aggiuntivo per assicurarsi che Registry Defender Platimum sia completamente eliminato

Scanner dei virus online:
Un altro modo per rimuovere un virus senza la necessità diinstallare ulteriore software anti-virus è quello di eseguire una scansione approfondita con Online Virus Scanner gratuito. Sfoglia questa pagina per visualizzare un elenco di servizi gratuiti da parte di società antivirus e di sicurezza specifiche.

Procedure di rimozione alternative per Registry Defender Platimum

Utilizzare Ripristino configurazione di sistema di Windows per riportare Windows allo stato precedente

Durante l'infezione, Registry Defender Platimumrilascia vari file e voci di registro. La minaccia nasconde intenzionalmente file di sistema impostazione delle opzioni nel registro. Con questi rigidi cambiamenti, la soluzione migliore è quella di riportare Windows allo stato di lavoro precedente Ripristino del sistema.

Per verificare se Ripristino configurazione di sistema è attivo sul tuo computer, segui le istruzioni riportate di seguito.

1 Su Windows Inizio menu, digitare rstrui nel campo di ricerca.

Comando RSTRUI

2 Apparirà la finestra "Ripristina file e impostazioni di sistema". Clic Il prossimo pulsante per visualizzare l'elenco dei punti di ripristino attivi.

3 Selezionare il più recente prima di avere l'infezione Registry Defender Platimum. Clic Il prossimo ripristinare Windows al precedente stato di lavoro e pulito.

4 Potrebbe essere necessario un po 'di tempo per ripristinare completamente i file di backup. Riavvia Windows quando hai finito.

Facoltativo: guida alla disinstallazione manuale di Registry Defender Platimum

IMPORTANTE! Rimozione manuale di Registry Defender Platimumrichiede competenze tecniche. L'eliminazione per errore dei file di sistema e delle voci di registro può comportare la totale disabilità del sistema Windows. Ti consigliamo di eseguire un backup del registro prima di procedere con questa guida.

1. Eliminare qualsiasi processo in esecuzione che appartiene a Registry Defender Platimum.
- Stampa Ctrl + Alt + Canc sulla tua tastiera.
- Quando viene visualizzato Task Manager di Windows, cercare i file Registry Defender Platimum (consultare la sezione Riferimento tecnico) e fare clic su Fine del processo.

Ultimo compito

2. Eliminare tutte le voci di registro che appartengono a questo malware.
- Stampa [Chiave di Windows] + R sulla tua tastiera.
- Nella finestra di dialogo "Apri", digitare regedit e premere accedere. Questo aprirà l'editor del registro.
- Trova ed elimina le voci di registro come menzionato nella sezione di riferimento tecnico.
- Chiudi l'editor del registro. Le modifiche apportate verranno salvate automaticamente.

Esegui Regedit

3. Effettua la scansione del computer con un programma antivirus.
- Collegati a Internet e apri il tuo software antivirus. per favore aggiornare per ottenere l'ultimo database e i file necessari.
- Riavvia il computer Modalità sicura.
- Poco prima che il logo di Windows inizi a caricare, premere F8 sulla tua tastiera.
- Sopra Opzioni di avvio avanzate di Windowsselezionare Modalità sicura e premere accedere.
- Scansione completa del computer con il software antivirus aggiornato.

4. Eliminare tutti i file eliminati da Registry Defender Platimum.
- Mentre sei ancora in modalità provvisoria, cerca ed eliminafile dannosi. Fare riferimento a "Riferimento tecnico". Assicurati di eseguire "Termina operazione" prima di eliminare il file. Altrimenti, il sistema non ti consentirà di eseguire questa azione.

File e cartelle associati:Aggiunte voci di registro:

Modi per prevenire l'infezione da Defender Platimum

Adottare le seguenti misure per proteggere il computer dalle minacce. Strumenti suggeriti e impostazioni di sicurezza all'interno del software installato aiutano a prevenire lo stesso attacco sul PC.

Installa un efficace programma anti-malware

La tua prima linea di difesa sarebbe efficaceprogramma di sicurezza che fornisce protezione in tempo reale. Abbiamo una lista di programmi anti-malware che sono provati e testati. Non esegue solo la scansione dei file, ma monitora anche il traffico Internet ed è estremamente attivo nel bloccare le comunicazioni dannose. Clicca sul pulsante qui sotto per scaricare il nostro programma anti-malware raccomandato.

Ottieni il software di protezione

Aggiorna sempre il tuo software installato

I produttori di software rilasciano costantemente aggiornamenti perprogrammi ogni volta che viene scoperto un difetto. Ottenere gli aggiornamenti rende il computer più sicuro e aiuta a prevenire attacchi simili a Trojan, virus, malware e Registry Defender Platimum. Se nel caso il tuo programma non è impostato per l'aggiornamento immediato, solitamente viene offerto dal sito web del venditore, che puoi scaricare in qualsiasi momento.

Massimizza il potenziale di sicurezza del tuo browser Internet

Ogni browser ha una propria funzione in cui è possibile modificare le impostazioni di sicurezza che si adattano all'abitudine di navigazione. Ti incoraggiamo vivamente a massimizzare la configurazione per rafforzare la sicurezza del tuo browser.

Fai molta attenzione quando usi Internet

Internet è pieno di frodi, malware e moltiforme di minacce informatiche tra cui Registry Defender Platimum. Presta piena attenzione ai collegamenti che potresti ricevere da e-mail, siti di social network e programmi di messaggistica istantanea. Potrebbe portare a siti dannosi che possono causare danni al computer. Evita strani siti Web che offrono servizi gratuiti e download di software.