/ / Rimuovi Gerkaman Ransomware (file .gerkaman @ aol.com.xtbl)

Rimuovi Gerkaman Ransomware (file .gerkaman @ aol.com.xtbl)

Gerkaman@aol.com Ransomware è un virus informatico noto a molti come ransomware,è difficile fermare Gerkaman@aol.com Ransomware ma possiamo aiutare. Era destinato a infettare quasi ogni versione del sistema operativo Windows. Ransomware come Gerkaman@aol.com esegue la scansione del PC per i file mirati e li crittografa in modo che rimanga inutilizzabile. Rinominare anche le estensioni di .gerkaman @ aol.com.xtbl. Quindi il malware chiederà alla vittima di pagare un importo in valuta Bitcoin per restituire il controllo a tutti i file crittografati.

Quando Gerkaman @ aol.com Ransomware viene eseguito, posiziona i file sul sistema e altera il registro in modo che il codice dannoso venga eseguito su ogni avvio di Windows. Successivamente, il virus modificherà i file sul computer come documenti, immagini, video e audio. Il virus Gerkaman@aol.com in realtà sostituisce il primo blocco di byte con il suo codice, quindi potrebbe sembrare crittografato o corrotto. I programmi associati potrebbero non eseguire né eseguire il file e gli errori verranno visualizzati sullo schermo.

È chiaro che Gerkaman @ aol.com virus è un malware che vuole rubare denaro agli utenti di computer. Se questo tipo di malware inizia a insidiare il tuo PC, ti consigliamo vivamente di eseguire la scansione del computer con gli strumenti forniti in questa pagina.

Gerkaman

Modi per recuperare i file crittografati da Gerkaman@aol.com Ransomware.

Di seguito, abbiamo procedure per la rimozioneGerkaman@aol.com Ransomware dal computer. Poiché la combinazione di chiavi pubblica e privata è necessaria per decodificare i file, è impossibile ripristinare i file interessati a questo punto. Speriamo di trovare una soluzione a questo problema nei prossimi giorni. Nel frattempo, massimizzeremo tutto ciò che abbiamo a disposizione.

Se il PC è in esecuzione su Windows Vista e Windows 7, è disponibile una funzione 'Versione precedente'. Sebbene questa funzione funzioni solo in caso di ripristinopunto è stato salvato prima di infezione Ransomware Gerkaman@aol.com o se la protezione del sistema è abilitata sul computer. Usa versioni precedenti per recuperare i file senza dover pagare la chiave privata.

Gerkaman@aol.com Ransomware è un software pericoloso per estrarre denaro da utenti ignari. Si prega di seguire le indicazioni su questo sito per fermare Gerkaman@aol.com Ransomware.

Procedure di rimozione "Gerkaman Ransomware"

Procedure sistematiche per sbarazzarsi della minaccia sono presentate in questa sezione. Assicurati di eseguire la scansione del computer con strumenti e scanner consigliati.

Opzione 1: utilizzare questo strumento consigliato per rimuovere il virus.

La prima cosa da fare è riavviare il computer in modalità provvisoria con rete per evitare di rimuovere Gerkaman Ransomware (file .gerkaman @ aol.com.xtbl) dal caricamento all'avvio.

NOTA: Sarà necessario STAMPARE o SEGNALARE questa procedura, poiché è necessario riavviare il computer durante il processo di rimozione.

Per avviare Windows in modalità provvisoria con rete, eseguire le operazioni seguenti:

1. Rimuovere tutti i supporti come scheda di memoria, cd, dvd e dispositivi USB. Quindi, riavvia il computer.

Avvio in modalità provvisoria con rete su sistema Windows XP, Windows Vista e Windows 7
a) Prima che Windows cominci a caricare, premere F8 sulla tua tastiera.
b) Visualizzerà il Opzioni di avvio avanzate menu. Selezionare Modalità provvisoria con rete.

Avvia il computer in modalità provvisoria con rete utilizzando Windows 8
a) Prima che Windows cominci a caricare, premere Cambio e F8 sulla tua tastiera.
b) Sull'interfaccia di ripristino, fare clic su "Vedi le opzioni di riparazione avanzate".
c) Quindi, fare clic su Risoluzione dei problemi opzione.
d) Quindi, selezionare Opzioni avanzate dalla lista.
e) Infine, si prega di scegliere Impostazioni di avvio di Windows e fare clic su Ricomincia. Al riavvio di Windows, verrai inviato a un familiare Opzioni di avvio avanzate schermo.
f) Seleziona Modalità provvisoria con rete dal menu di selezione.

Modalità sicura

2. Una volta avviato il computer in modalità provvisoria con rete, scarica lo strumento di rimozione e salvarlo sul desktop o in qualsiasi posizione sul PC.

3. Al termine del download, individuare e doppio click sul file per installare l'applicazione. Finestre" Controllo dell'account utente verrà richiesto a questo punto, fare clic per continuare l'installazione del programma.
4. Seguire le istruzioni e installare con la configurazione predefinita.
5. Prima che l'installazione sia completata, controllare le richieste che il software eseguirà e aggiornerà su se stesso.
6. Fare clic finire. Il programma verrà eseguito automaticamente e ti verrà richiesto di aggiornare il programma prima di eseguire una scansione. Si prega di scaricare l'aggiornamento necessario.
7. Al termine dell'aggiornamento, lo strumento verrà eseguito. Selezionare Eseguire la scansione completa sulla schermata principale per controllare a fondo il tuo computer.
8. La scansione potrebbe richiedere un po 'di tempo. Al termine, fare clic su Mostra i risultati.
9. Assicurarsi che tutte le minacce rilevate siano verificato, clicca su Rimuovi i selezionati. Questo cancellerà tutti i file e le voci di registro che appartengono a Gerkaman Ransomware.
10. Infine, riavvia il computer.

Nota: Se Gerkaman Ransomware impedisce il download di mbam-setup.exe. Scarica il software da un altro computer. Rinominandolo in qualcosa come "anything.exe" può aiutare a eludere il malware. Puoi saltare opzione 2 e procedere a Scansioni aggiuntive sotto se vedi che i passaggi precedenti hanno completamente rimosso il malware.

Opzione 2: Rimuovi Gerkaman Ransomware immediatamente con questo disco di ripristino

Questa procedura richiede uno strumento di Kasperky. Pertanto, richiede l'accesso a Internet per scaricare i file. Se il virus blocca l'accesso a Internet, non hai altra scelta che eseguire questa guida da un altro computer.

Scarica Kaspersky Rescue Disk

1. Scarica l'immagine ISO di Kaspersky Rescue Disk 10 (kav_rescue_10.iso) dalla pagina web ufficiale.
2. Scaricare Kaspersky Rescue Disk Maker (rescue2usb.exe) come fornito da Kasperky.

Crea un'unità USB avviabile

3. Inserire una chiavetta USB pulita nello slot disponibile. Per registrare il file ISO e creare un'unità USB avviabile, fare doppio clic su rescue2usb.exe. Estrae i file e crea una cartella chiamata Kaspersky Rescue2Usb.
4. Kaspersky USB Rescue Disk Maker dovrebbe essere eseguito dopo l'estrazione. Se non sfogliare il Kaspersky Rescue2Usb cartella ed esegui il rescue2usb file.
5. Dalla console di Kaspersky USB Rescue Disk Maker, fare clic su Navigare e trova il file kav_rescue_10.iso.

Kaspersky Rescue Disk Maker

6. Su USB Media, selezionare l'unità USB che si desidera rendere come disco di ripristino USB di avvio Kaspersky. Questo diventerà uno scanner antivirus avviabile.
7. Fare clic su Inizio per iniziare il processo.
8. Al termine del processo, verrà visualizzato un messaggio di notifica. Il tuo strumento per rimuovere Gerkaman Ransomware è ora pronto.

Disco di salvataggio creato

Avvio del computer da USB Kaspersky Rescue Disk 10

9. Poiché Gerkaman Ransomware utilizza un Trojan rootkit che controlla le funzioni di avvio di Windows, è necessario riavviare il computer e selezionare il Kaspersky USB Rescue Disk appena creato come prima opzione di avvio. Sulla maggior parte dei computer, ti permetterà di accedere al menu di avvio e selezionare il dispositivo o le unità che desideri avviare il PC. Fare riferimento al manuale del computer.
10. Se si accede correttamente al menu di avvio, scegliere l'unità flash USB. Questo avvierà il sistema su Kaspersky Rescue Disk. premere un tasto qualsiasi per accedere al menu.

</ P>11. Se richiede la lingua desiderata, utilizzare i tasti freccia per selezionare e quindi premere accedere sulla tua tastiera.
12. Verrà visualizzato Contratto di licenza per l'utente. È necessario accettare questo termine per poter utilizzare Kaspersky Rescue Disk 10. Premere 1 accettare.
13. Lo strumento richiederà vari metodi di avvio. Ti consigliamo vivamente di scegliere la modalità grafica di Kaspersky Rescue Disk.</ P>

Rimuovi Gerkaman Ransomware usando Windows Unlocker

14. Una volta eseguito lo strumento, è necessario eseguire WindowsUnlocker per eliminare il registro appartenente a Gerkaman Ransomware. Sul menu di avvio situato nell'angolo in basso a sinistra dello schermo, selezionare il K icona o seleziona WindowsUnlocker se è presente nel menu.
15. Seleziona terminale dalla lista. Si aprirà un prompt dei comandi.

Esegui il terminale su Rescue Disc

16. Digitare windowsunlocker e premere accedere sulla tua tastiera.

Comando per Windows Unlocker

17. Dalla selezione, scegli 1 - Sblocca Windows rimuovere Gerkaman Ransomware. Uso sottosopra freccia sulla tastiera per selezionare e premere accedere.

Windows Unlocker

18. Questa utility inizierà a rimuovere tutti i componenti che impediscono l'accesso al computer. Verrà visualizzato un file di registro contenente le azioni eseguite sul computer infetto come il file infetto eliminato e le voci del registro rimosse.
19. Dopo aver rimosso i componenti di Gerkaman Ransomware. È necessario eseguire la scansione del sistema utilizzando lo stesso strumento. Nel menu di avvio, selezionare Kaspersky Rescue Disk.

Kaspersky Rescue Disk Scanner

20. Assicurati di aggiornare il programma andando a Il mio centro di aggiornamento scheda. Clicca su Inizia l'aggiornamento.
21. Dopo l'aggiornamento, vai a Scansione dell'oggetto scheda e scansionare accuratamente il computer per individuare altri file che appartengono a Gerkaman Ransomware.
22. Riavvia normalmente il computer una volta terminato.

Scansioni antivirus e anti-rootkit aggiuntive (facoltativo)

Assicurarsi che nessun altro file di Gerkaman Ransomware rimanga all'interno del computer

1. Fare clic sul pulsante in basso per scaricare Norton Power Eraser dal sito Web ufficiale. Salva sul tuo desktop o in qualsiasi posizione di vostra scelta.

Download NPE

4. Una volta scaricato il file, spostati nella sua posizione e fare doppio clic sull'icona (NPE.exe) per avviare il programma.
5. Norton Power Eraser verrà eseguito. Se richiede Contratto di licenza per l'utente, per favore clicca su Accettare.
6. Nella finestra principale di NPE, fare clic su Avanzate. Tenteremo di rimuovere i componenti di Gerkaman Ransomware senza riavviare il computer.

Scansione Avanzata

9. Nella finestra successiva, selezionare Scansione del sistema e fare clic su Scannerizza ora per eseguire la scansione standard sul tuo computer.

Analizza il sistema

10. NPE procederà con la scansione. Cercherà Trojan, virus e malware come Gerkaman Ransomware. Questo potrebbe richiedere del tempo, a seconda del numero di file attualmente memorizzati sul computer.

11. Al termine della scansione. Tutti i rischi rilevati sono elencati. Rimuoverli e riavviare Windows se necessario.

Rimuovere il Trojan Rootkit che installa Gerkaman Ransomware

Per la rimozione automatica di Trojan rootkit utilizzando uno strumento gratuito, è possibile fare riferimento a questa guida. Scarica lo strumento e segui attentamente le istruzioni.

1. Fare clic sul pulsante in basso per scaricare il file FixZeroAccess.exe dal sito ufficiale. Si aprirà una nuova finestra o scheda contenente il link per il download.

ZeroAccess Fix Tool

2. Chiudere tutti i programmi in esecuzione e rimuovere eventuali unità disco e dispositivi USB sul computer.
3. Disattiva temporaneamente il Ripristino configurazione di sistema se si utilizza Windows XP). [come]
4. Cercare il percorso del file FixZeroAccess.exe.
5. Doppio click sul file per eseguirlo. Se Controllo dell'account utente richiede un avviso di sicurezza e chiede se si desidera eseguire il file, per favore scegliere Correre.
6. Aprirà a Contratto di licenza con l'utente finale per lo strumento di azzeramento Zero Access (EULA). È necessario accettare questo accordo di licenza per procedere con la rimozione di rootkit. Per favore clicca Accetto.

7. Visualizzerà un messaggio e preparerà il riavvio del computer. Per favore clicca su Procedere.

FixTool

8. Quando mostra un messaggio "Riavvio del sistema" per favore clicca su ok pulsante.
9. Dopo aver riavviato il computer, lo strumento visualizzerà le informazioni sulle minacce identificate. Si prega di continuare a eseguire lo strumento seguendo le istruzioni.
10. Quando raggiunge il passaggio finale, lo strumento mostrerà il risultato della scansione contenente componenti eliminati di Gerkaman Ransomware e altri virus identificati.

Procedura di rimozione alternativa per Gerkaman Ransomware

Opzione 1: utilizzare Ripristino configurazione di sistema di Windows per riportare Windows allo stato precedente

Durante un'infezione, Rimuovi Gerkaman Ransomware (.gerkaman@aol.com.xtbl Files) rilascia vari file e voci di registro. La minaccia nasconde intenzionalmente file di sistema impostazione delle opzioni nel registro. Con questi rigidi cambiamenti, la soluzione migliore è quella di riportare Windows allo stato di lavoro precedente Ripristino del sistema.

Per verificare se Ripristino configurazione di sistema è attivo sul tuo computer, segui le istruzioni sottostanti per accedere a questa funzione.

Accedere al ripristino del sistema su Windows XP, Windows Vista e Windows 7

a) Vai a Inizio Menu, quindi sotto "Correre" o "Cerca programmi e file " tipo di campo rstrui.
b) Quindi, premere accedere sulla tastiera per aprire le impostazioni di ripristino del sistema.

rstrui-win7

Apri Ripristino configurazione di sistema su Windows 8

a) Posiziona il cursore del mouse nell'angolo in basso a sinistra dello schermo e attendi Inizio icona per apparire.
b) Pulsante destro del mouse sull'icona e selezionare Correre dalla lista. Questo aprirà una finestra di dialogo Esegui.
c) Tipo rstrui sul campo "Apri" e fare clic su ok per iniziare il comando.

rstrui-Win8

Se il punto di ripristino precedente viene salvato, è possibile procedere con Ripristino configurazione di sistema di Windows. Clicca qui per vedere la procedura completa.

Guide alla risoluzione dei problemi

Gerkaman Ransomware ha bloccato l'accesso a Internet?

È normale che il programma canaglia impedisca l'accesso all'utentescaricare strumenti di rimozione da Internet. Di conseguenza, al computer infetto potrebbe essere negato l'accesso a Internet apportando modifiche al file proxy, DNS e Hosts del computer Per risolvere il problema di connessione a Internet, attenersi alla seguente procedura:

1. Scarica il programma gratuito chiamato MiniToolBox. Fai clic sul pulsante qui sotto per iniziare. Salva il file sul tuo disco rigido o preferibilmente sul tuo desktop.

MiniToolBox

2. Chiudi tutto il browser Internet in esecuzione e doppio click sul file da eseguire. Si apre una finestra che mostra un elenco di funzionalità.
3. Assicurati di avere un segno di spunta sui seguenti articoli: Svuota DNS, ripristina le impostazioni proxy IE e ripristina le impostazioni proxy FF.

MiniToolBox

4. Fare clic su PARTIRE pulsante per avviare il processo. Il programma si chiude automaticamente e visualizza un file di testo come riferimento.

5. Se la soluzione di cui sopra non funziona, si può provare un altro metodo come la correzione di un accesso a Internet bloccato da virus. Assicurati che il tuo file hosts sia libero da eventuali voci dannose. Visualizza i passaggi per la pulizia del file host di Windows.

Modi per prevenire l'infezione da Gerkaman Ransomware

Ecco alcune linee guida per aiutare a difendere il tuo computer da attacchi di virus e attività malware. Essere completamente protetti non deve essere costoso.

Installa il software di protezione per bloccare Gerkaman Ransomware e altre minacce

Avere un efficace programma anti-malware è ilil modo migliore per proteggere il computer da malware e minacce. Anche se la versione completa di anti-malware costa qualche centesimo da ottenere, è comunque degna di acquistarne una. Con la scansione in tempo reale, sarà più sicuro navigare sul Web, scaricare file e fare più cose online.

Ottieni il software di protezione

Mantieni tutti i programmi aggiornati

È importante scaricare l'aggiornamento critico perprogrammi installati. Gli aggiornamenti software includono patch per difetti di sicurezza che potrebbero essere utilizzati da un utente malintenzionato per accedere al computer. Questo difetto può essere sfruttato da Gerkaman Ransomware, virus e malware per attaccare il computer. Programmi cruciali per gli aggiornamenti sono MS Windows, MS Office, Adobe Flash, Adobe Acrobat e Java Runtime.

Attiva le funzionalità di sicurezza del tuo browser Internet

Filtro SmartScreen, phishing e malwareProtezione e Block Attack Sites sono le rispettive funzionalità di sicurezza di Internet Explorer, Google Chrome e Mozilla Firefox. Sebbene, potrebbe non proteggere completamente il tuo computer dagli attacchi online, almeno può ridurre il rischio. L'abilitazione di queste funzionalità aiuta anche a proteggere i dati personali ed evitare il furto di identità.

Essere un utente Internet responsabile

Programmi antivirus e funzionalità di sicurezza diIl browser Internet facilita la protezione in tempo reale e monitora le attività dannose online. Tuttavia, tende a malfunzionamenti per alcune ragioni. Pertanto, non è necessario essere completamente dipendenti da questi strumenti. È sempre meglio mettere in pratica misure di sicurezza quando si utilizza Internet.